2 Locali - via Veneto

VENDUTO

San Bovio, via Veneto – All’interno del complesso Borgo dei Fiori, nato nell’anno 2015, si propone per la vendita un gradevole appartamento in due locali immerso nel verde.

Il contesto immobiliare nasce con l’idea di riproporre in chiave moderna lo stile rustico, con i caseggiati che si rifanno per estetica e disposizione all’architettura delle vecchie cascine lombarde, rifinite al loro interno con materiali e tecniche moderne di costruzione mirate anche a ridurre drasticamente l’impatto ambientale; inoltre, si trova nelle adiacenze sia dei principali servizi di prima necessità sia alle strade e ai trasporti (linee autobus 73 e 926, passante ferroviario di Segrate) che la collegano rapidamente a Milano.

L’appartamento si sviluppa su due livelli: varcata la porta blindata d’ingresso si accede al soggiorno con ampia cucina e terrazzo (di circa 18m²); vi è anche un piccolo disimpegno, il quale porta ai servizi. Il secondo livello con travi a vista è raggiungibile grazie alla scala interna, oltre che dotato di un secondo bagno.

La gestione della temperatura degli ambienti interni è affidata agli impianti di teleriscaldamento e aria condizionata.

Inclusi nel prezzo una cantina di pertinenza e un posto auto.

Superficie catastale: 71m² per l'appartamento e 6m² per la cantina.

Informazioni e immagini contenute in questo annuncio hanno scopo puramente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.